CoffeeMusic.it - Programma di Partnership
Diventa un partner e guadagna con me!
Offri ai tuoi lavori un sound professionale e guadagna con le commissioni!
Introduzione
Attualmente, la mia principale fonte di clientela per i miei servizi di mix e mastering deriva dai social e dalle campagne di promozione dedicate. La maggior parte della mia clientela si rivolge a me principalmente per la stima nei miei confronti relativa anche ai contenuti utili che giornalmente porto sulla pagina, o a passaparola.
Nonostante il buon numero di richieste che ricevo per i miei servizi, ho deciso comunque di aprire le porte a nuove tipologie di ricerca cliente, che possano integrare e fornire una sicurezza in più al mio business.
Per questo motivo, ho deciso di lanciare questa campagna di affiliazione al mio portale CoffeeMusic.it
A chi mi rivolgo
Mi rivolgo a tutte quelle figure che si occupano di lavorare con artisti. Nello specifico, a produttori, beatmaker e/o figure che si occupano di produrre e/o registrare i brani degli artisti.
L’Idea Alla Base Della Collaborazione
Lavorando come Mix e Mastering Engineer, esclusivamente online, non posso offrire come servizio produzioni e registrazioni. Per questo motivo, mi rivolgo principalmente a persone che hanno la possibilità di registrare in autonomia o che sono disposti ad affidarsi a terzi.
Vorrei espandere il target anche verso artisti, beatmaker, produttori e studi che sono disposti ad affidare a me il lavoro di mix e/o mastering degli artisti con cui lavorano
Vantaggi Reciproci Della Collaborazione
Potrai ricevere una commissione pari al 10% del prezzo del servizio per ogni lavoro che mi manderai relativo a terzi con cui hai lavorato come produttore, beatmaker, recording engineer etc.
In sostanza, ti basterà affidare a me il mix e/o il master dei brani di altri artisti per ottenere da subito delle commissioni. Ma non solo.
Se il progetto partnership dovesse crescere, il progetto potrebbe diventare un vero e proprio “network”, dove poter indirizzare artisti in base alla loro provenienza. Diventando partner infatti, verrai inserito in una lista che manderò ad eventuali artisti in cerca di produttori, beatmaker, luoghi dove registrare etc.
Vorrei infatti riuscire a “mappare” il più possibile le zone d’Italia per riuscire ad offrire a tutti un luogo dove poter registrare ed affidare a me il mix e mastering che ne consegue.
In questo modo, è possibile creare un rapporto lavorativo win/win in grado di giovare ad entrambi nel lungo periodo.
Come diventare partner
Per ottenere il titolo di partner ufficiale, dovrai iscriverti dal form che trovi qui sotto, e commissionare almeno 3 lavori di terzi. Anche se ancora non sarai ufficialmente partner, ti verranno riconosciute le commissioni del 10% anche su questi primi 3 lavori.
Una volta svolti questi 3 lavori insieme, se ci troveremo bene, verrai inserito tra i partner ufficiali!
Se credi di essere la persona che cerco, per favore compila il form qui sotto! Grazie.
Diventa un partner!
Compila il form per iniziare a collaborare con me
Grazie!
Riceverai a breve una mail di conferma con maggiori informazioni!
Vorresti più info sui miei servizi? Visita la pagina dedicata QUI
CoffeeMusic.it 2020-2023
Di Luca Cordero, P. IVA n. 12656550014